Anche per il 2024 abbiamo in calendario diversi viaggi scialpinistici sulle nostre bellisme Alpi e non solo!!!
Ecco alcune delle nostre proposte, ne abbiamo pensate per tutti!
2 – 9 marzo 2024
Andremo oltre il circolo polare artico, il cielo plumbeo, la meravigliosa luce del nord, l’aurora boreale, emozioni incredibili che porteremo dentro di noi per sempre.
Il nostro mezzo di trasporto saranno i nostri sci, il nostro rifugio una barca accogliente e confortevole: il tempo si ferma, i problemi svaniscono, saremo solo noi tra i più bei fiordi norvegesi per vivere grandi avventure!
16-21 aprile 2024
Mitico itinerario che collega le due cittadine “faro” dell’alpinismo, ovvero Chamonix e Zermatt, è forse la traversata scialpinistica più famosa e percorsa di tutte le Alpi. Partiremo dal cuore del massiccio del Monte Bianco per raggiungere attraverso colli, ghiacciai, creste e infinite vallate l’altra montagna simbolo, il Cervino!
Altre idee da calendarizzate nei prossimi mesi.
Grandiosa traversata di 3 giorni sulle tracce della famosa competizione scialpinistica “Penne Mozze”, una delle più importanti competizioni degli anni 70, tanto da alternarla al più conosciuto “Trofeo Mezzalama”.
Lunga traversata che dal mare di Nizza ci condurrà, attraverso i parchi naturali dell’Ubaye e del Queyras, nel Brianconnais e infine a Bardonecchia. Profonde valli e ampi pendii ricchi di pinete con sullo sfondo il Monviso, il Pic de Rochebrune, les Ecrins…montagne selvagge con villaggi isolati che conservano intatto un fascino antico.
Se avete altre idee non esitate a contattarci!!! Scriveteci a info@followtheguide.it Sempre pronti a realizzare i vostri sogni!
Bardonecchia, 15 gennaio 2024
Ufficio Stampa Follow The Guide
Susanna Mozzatto
+39 3472994085
info@followtheguide.it
www.followtheguide.it