Monza Holidays

FedeGuidaAlpinismo, Arrampicata, Roccia, Super Giornata!

Anche quest’anno abbiamo portato a casa delle belle giornate di montagna. Ormai con Alberto Cristina Matteo e Simone è già qualche stagione che girovaghiamo per i monti insieme e ogni estate miglioriamo sempre di più…

Mi sembra ieri quando abbiamo fatto la prima escursione su ghiacciaio, la prima ferrata e poi…beh e poi il virus ha iniziato ad agire e abbiamo aperto il gas! Arrampicata, alta quota, 4000,  creste e chi più ne più ne metta!

Questa volta come sempre ci siamo “scaldati” con una bella giornata in falesia, siamo stati in bilico sui precipizi della cresta dei Rocher Cornus, abbiamo tentato di andare sul Rosa, siamo stati negli Ecrins, dagli angoli nascosti dell’Ailefroide al col du Selè fino al Pic de La Grave…con pioggia, neve ma anche tanto sole! La cosa importante è che c’è sempre armonia e quindi ci divertiamo sempre un sacco!!!

Bravi tutti, come sempre, ma un Bravo con la “B” maiuscola a Matteo che ha conquistato la sua prima cima un po più alpinistica con il Pic de La Grave! Purtroppo non siamo riusciti a battere la quota 4000 a causa della meteo pazzerella ma fa lo stesso, la montagna è sempre li che ci aspetta…e poi, lo sappiamo, fa parte del gioco.

Comunque lo so…l’estate non è finita, mi sa che qualche altra avventura la affronteremo ancora di quest’anno!