Il Corso di Scialpinismo Top in Valsusa

FedeGuidaScialpinismo

Anche quest'anno il nostro corso di scialpinismo è il più "cool" della Valsusa!

Come non mai in questa stagione, moltissimi hanno scoperto che in montagna esistono molte altre attività oltre allo sci con impianti. E questa questa è una buona cosa! Non possiamo ancora pensare di poter sciare solo con gli impianti e di credere che i paesi di montagna sopravvivano unicamente grazie alle stazioni sciistiche, c'è molto altro!

Siamo partiti un po' in ritardo a causa delle varie chiusure delle regioni ma nonostante questo il gruppo è al top! Ogni week end si aggiunge qualcuno di nuovo e piano piano stiamo facendo un ottimo lavoro. Sono contento di collaborare con due grandi professionisti della montagna, Carlo e Ricky.

Ogni uscita siamo sempre due professionisti, guida e maestro di sci per garantire un alto livello di contenuti, e il sistema funziona alla grande. Moltissimi sono migliorati parecchio sia in salita che in discesa arrivando cosi a divertirsi sempre, qualsiasi siano le condizioni della neve.

Rivedere ogni anno facce conosciute è una vera soddisfazione. Vuol dire che riponete fiducia in noi e questa è la cosa più bella del mondo!

Si perchè sciare è bello ma è il gruppo che fa la differenza! Questo è il corso più cool, come dico sempre, ma grazie a voi e non a noi!

Questa bella avventura continua, ogni domenica, e in primavera se le condizioni e la situazione sanitaria ce lo permetterà andremo anche via in rifugio per passare un intero week end all'insegna dello scialpinismo.

Il corso si svolge anche insieme alla sezione del Cai di Sauze d'Oulx, che ringraziamo! Una buona collaborazione non può altro che produrre ottimi risultati! E questi risultati sono sotto gli occhi di tutti...

Chiunque può iscriversi, anche adesso, non è richiesto nessun livello particolare di sci solo simpatia, sorrisi e un po' di voglia di mettersi in gioco!

Vi aspettiamo!

Fede, Carlo e Ricky!